Visti di recente    Stachelfeuer
Stachelfeuer
€ 20,00
(IVA inc.)
21,63  $
 
17,15  £
 
3.270,40  ¥
 
19,62  $
 
- selezionare -
OX
Rosso
 
Nero
Valutazione utenti nessun voto
  • Cod. 407
SCHEDA PRODOTTO

Insieme al nostro SpinLord Zeitgeist, Stachelfeuer è stata la nostra prima gomma lunga a punta d'asino, ma è stata recentemente rinnovata.

Il nostro SpinLord Stachelfeuer è la scelta migliore per tutti i giocatori che sono alla ricerca di una gomma lunga con la velocità più lenta possibile, ma vogliono comunque che la gomma sia pericolosa. Lo Stachelfeuer è la più lunga tra le gomme a punta che possiamo offrire, e sorprendentemente il suo effetto distruttivo è ancora chiaramente sopra la media.

I puntini hanno una forma cilindrica senza coni di supporto all'estremità inferiore dei puntini. Le parti superiori dei puntini sono piatte e anche leggermente appiccicose. I brufoli hanno una larghezza media e anche lo spazio tra i brufoli è medio. In realtà la forma dei brufoli è identica a quella dello Zeitgeist, solo lo spazio tra i puntini è più basso. I puntini sono anche un po 'più morbidi e più appiccicosi. Il risultato principale di questo è che può essere giocato più versatile, ma è anche un po 'meno insensibile allo spin in entrata. D'altra parte, rispetto alle gomme più veloci e pericolose come la Strahlkraft, lo Stachelfeuer è ancora più insensibile agli spin in entrata e più facile da giocare del tutto.

Complessivamente, lo Stachelfeuer può essere valutato come una gomma allround pericolosa con un controllo molto elevato. Questa gomma consente tutti i tipi di colpi e tutti i tratti possono essere giocati con o senza il polso.
Lo Stachelfeuer è la scelta migliore per tutti i giocatori che giocano una difesa moderna versatile vicino al tavolo e talvolta difendono anche da distanza media. Lo Stachelfeuer non è così perfetto per giocare a palle come lo Zeitgeist o il Dornenglanz, ma è molto buono anche per questo e molto meglio per tagliare e attaccare rispetto a queste gomme.

Si prega di notare che Stachelfeuer è ora disponibile anche con una spugna ad alta tensione da 1,2 mm. La bassa velocità nominale di 2,5 è valida solo per la versione di bue, con questa spugna veloce lo Stachelfeuer è una gomma mediamente veloce.

Durata dei brufoli: molto buono
Top di puntini: piatti, leggermente appiccicosi
Forma dei puntini: dritti

X